Moby e Tirrenia partner del “Rally terra sarda”

CAGLIARI - Moby e Tirrenia sostengono ancora una volta le manifestazioni sportive in Sardegna. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono sponsor del 5° Rally Terra Sarda, che si terrà dal 16 al 18 Settembre prossimi e che toccherà importanti centri del nord dell'isola come Aggius, Aglientu, Arzachena, Calangianus, Luogosanto, Luras, OIbia, Sant'Antonio di Gallura e Tempio Pausania.
Moby e Tirrenia offrono tariffe vantaggiose per chi partecipa a questa competizione, applicando sconti sulle tariffe passeggeri con relativi veicoli al seguito. Le due compagnie confermano così il loro supporto agli eventi sportivi che si svolgono nella splendida cornice delle strade isolane, sponsorizzando una manifestazione che riveste un ruolo
strategico per la Sardegna e che contribuisce a divulgare le immagini delle sue affascinanti location in tutto il mondo.
Le agevolazioni valide per le tratte Moby sono le seguenti: da Livorno e Genova per Olbi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi