Moby e Tirrenia partner di Vita da aMare

onorato vita da amare sigillo escursi
MILANO – Torna con l'ottava edizione la manifestazione Vita da aMare che dal 21 al 23 Settembre coinvolgerà 120 persone provenienti dalla Lombardia, una cinquantina tra ragazzi diversamente abili e altrettanti operatori di associazioni sarde. Moby e Tirrenia si confermano anche per quest'anno partner dell'evento patrocinato dalle regioni Lombardia e Sardegna e dal comune di Olbia e garantiranno il loro apporto per il trasferimento in Sardegna di tre mezzi della Croce rossa italiana, indispensabili per trasportare a Olbia derrate alimentari e strutture (tende refettorio e dormitorio, letti) per la realizzazione del campo base. Vita da aMare è per gli ospiti speciali una tre giorni di team-work in barca a vela in Sardegna; tre giorni dove tutto viene condiviso, dalle manovre in navigazione alle occasioni conviviali come il pranzo, al riposo notturno nella cornice di Porto Rotondo per la seconda volta consecutiva.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi