Moby e Tirrenia partner «Nuota in Ogliastra»

CAGLIARI - La terza edizione di "Nuota in Ogliastra" manifestazione che si terrà a Tortolì dal 29 al 31 Luglio, vede le due compagnie Moby e Tirrenia impegnate in qualità di partner. Il Gruppo Onorato Armatori è infatti al fianco della Sardegna, core business delle sue attività, nella promozione delle iniziative sul territorio, a sostegno di un evento sportivo che richiamerà tante persone dal continente.
Le gare si svolgeranno nel mare antistante la spiaggia della Capannina ad Arbatax e la spiaggia di Cea, nella costa dell'Ogliastra. Un vero paradiso che si estende dal limite settentrionale della provincia di Cagliari fino alla spiaggia di Cala Luna, che verso nord segna il confine tra il territorio di Baunei e quello di Dorgali, Comune della provincia di Nuoro.
Per tutti i partecipanti che raggiungeranno l'Isola per la competizione Moby offre una riduzione del 10% per il viaggio di andata (27 e 28 Luglio) sulla tariffa ordina...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi