Moby.it: sconto del 15% pagando con Amazon Pay

Moby
MILANO - Il Gruppo Onorato Armatori e Amazon Pay lanciano una nuova promozione che porterà un regalo speciale ai loro clienti: l’accordo prevede uno sconto del 15% per tutti coloro che acquisteranno un biglietto sul sito www. moby. it, per qualsiasi destinazione Moby, Tirrenia e Toremar, a patto che come metodo di pagamento venga selezionato Amazon Pay, che permette di effettuare acquisti online utilizzando le credenziali del proprio account Amazon. Una promozione a ridosso del Natale per chi pensa già alla stagione estiva 2019. Grazie a questa partnership con l’innovativo metodo di pagamento Amazon Pay, è possibile prenotare un nuovo viaggio per raggiungere Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti. Per ottenere lo sconto - precisa il gruppo armatoriale - è necessario inserire, su www. moby. it, il codice promozione AMAZONPAY18 e al momento dell’acquisto selezionare come metodo di pagamento Amazon Pay. La promozione è cumulabile con tutte le offerte speciali ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi