Moby Line incrementa corse per Sardegna

Moby Aki 26 05 17MILANO - L'estate è in arrivo e così Moby annuncia l'incremento del numero delle partenze da e per la Sardegna. Da ieri, infatti, la compagnia della "Balena blu" aumenta ulteriormente la sua offerta grazie a tre rotte che dalla Penisola portano a Olbia, la porta della Costa Smeralda, e dalla quale è possibile girare tutta l'Isola, da nord a sud, per ammirare le bellezze del territorio.
La linea Genova - Olbia, disponibile fino al prossimo 30 Ottobre con corse notturne, alle quali verranno aggiunte ulteriori partenze mattutine nei periodi più richiesti dell'estate. A bordo delle navi "Moby Otta" e "Moby Drea" che operano su questa linea, si può approfittare dello speciale trattamento V-Class, che riserva servizi raffinati per una traversata esclusiva, tra i quali la colaz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi