Moby raddoppia collegamenti con Sardegna

LIVORNO - Moby raddoppia i collegamenti con la Sardegna con partenze da Civitavecchia e Piombino per Olbia. La tratta Civitavecchia-Olbia, già operativa da fine Maggio al 29 Settembre, permette di arrivare in Sardegna ogni giorno in 5 ore, con partenze diurne a bordo della ”Moby Wonder”, ”Moby Aki” e ”Moby Tommy”. Il percorso Olbia - Civitavecchia oltre alle linee diurne avrà anche una partenza notturna il lunedì.
Dallo scorso 2 Giugno e fino al 28 Settembre, è operativa anche la tratta Piombino - Olbia. Tutti i giorni partenze diurne, della durata di sole 5 ore, e notturne, con ”Moby Wonder”, ”Moby Aki” e ”Moby Tommy”. Tra le novità della stagione estiva 2013 dedicate ai passeggeri c’é il camping on board attivo sulla ”Moby Tommy”: coloro che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino - Olbia, viaggiando con il proprio camper o roulotte, potranno utilizzare per il riposo direttamente il proprio mezzo usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti su...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi