Moby Zazà collega Nizza a Bastia

MILANO - Con Moby è ora possibile raggiungere la Corsica anche dalla Costa Azzurra. La "Moby Zazà" ha infatti eseguito il viaggio inaugurale sulla nuova rotta Nizza - Bastia, primo collegamento del Gruppo Onorato Armatori tra due porti esteri.
La rotta, che sarà operativa tutto l'anno, sarà servita dalla "Moby Zazà" (lunga 155 metri e larga 25), acquisita dalla compagnia della Balena Blu e sottoposta nei mesi scorsi a un totale refitting, entra in linea ieri con una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. A bordo, oltre a 300 spaziose cabine di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti potranno godersi in relax la loro traversata: ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi.
Sino al 25 Settembre la programmazione prevede partenze quotidiane notturne e diurne. Moby si apre così al mercato estero, con l'obiettivo di garanti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi