

LIVORNO - Monica Bellandi è stata scelta dal Terminal Darsena Toscana (Tdt) di Livorno per la nuova attività che sarà creata dal 1° Agosto e che servirà a rinnovare l'attenzione ai rapporti con le istituzioni e la città.
Da tale data infatti si istituirà la funzione “Progetti istituzionali” che avrà il compito di studiare iniziative volte a migliorare i rapporti e le collaborazioni con istituzioni e enti con cui quotidianamente la Tdt si relaziona.
Monica Bellandi risponderà direttamente al direttore generale con il coordinamento del consigliere delegato Luca Becce.
Sempre dal primo giorno del prossimo mese, la funzione IT, presieduta da Michele Miniati, risponderà direttamente al direttore generale, mentre entrerà a far parte dell’azienda Giovanni Benedetti che assumerà la funzione di Terminal manager, da cui dipenderanno direttamente l’area ...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il porto di Gioia Tauro non si ferma!
GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…
La burocrazia costa alle imprese 90 miliardi
GENOVA – Continua la battaglia di Spediporto per semplificare le attività delle imprese e dei cittadini, una vera e propria “zavorra” come la definiscono. Tema di attualità ormai da anni,…
Elba: proroga della continuità territoriale marittima. Le proposte dei Sindaci
PORTOFERRAIO – La notizia della proroga di un anno per l’affidamento della continuità territoriale marittima ha scosso le amministrazioni locali delle isole toscane, aprendo nuove opportunità per la discussione e…
LSCT, arrivo della portacontainer MSC Mette
LA SPEZIA – Un settembre ricco di importanti eventi per La Spezia Container Terminal, caratterizzato da novità e dal secondo arrivo di una delle navi più grandi al mondo presso…
Arriva l’autunno…e la rivista di Settembre!
LIVORNO – Puntuale come sempre arriva con l’inizio dell’autunno anche la nostra rivista di Settembre per raccontare il mese che ha chiuso l’estate…almeno sul calendario. Partiamo dal fondo…tutte le partenze…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica