Morandi presidente agenti marittimi Marche

ANCONA - Andrea Morandi, Ceo del Gruppo Morandi, è il nuovo presidente dell'Associazione agenti marittimi Marche e Abruzzo. Il nuovo presidente è stato eletto all'unanimità in occasione dell'assemblea che si è tenuta lunedì 12 Ddicembre.
«Desidero innanzitutto ringraziare i colleghi agenti marittimi per la fiducia che mi hanno accordato e il presidente uscente Alessandro Archibugi per il lavoro svolto fino ad oggi - ha dichiarato Andrea Morandi -. Mi ritengo fortunato perché la mia presidenza arriva in un momento molto positivo, di forte coesione e sinergia tra porto, città e regione. Per questo con grande entusiasmo mi impegno ad affrontare le questioni chiave per dare un contributo significativo allo sviluppo dei traffici nel Porto di Ancona continuando il confronto costruttivo con la nuova Autorità di Sistema».
Tra le questioni fondamentali che Morandi si troverà ad affrontare, oltre alla re...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi