“Un mare in Tempesta”

Un mare in Tempesta 75 anni
MILANO - “Un mare in Tempesta” è il titolo del webinar al quale oggi, 19 marzo, il presidente di Fedespedi, Silvia Moretto, e il vicepresidente di Fedespedi, Alessandro Pitto, hanno partecipato. “Un mare in Tempesta” organizzato da ANIMP (Associazione Nazionale di Impiantistica industriale aderente a Confindustria) ha affrontato con i protagonisti – operatori logistici, imprese e shipping line – l’andamento anomalo dei noli marittimi verificatesi a partire dalla metà del 2020 e l'impatto sulla filiera impiantistica. Il webinar si è aperto con l’intervento di scenario di SRM a cura di Alessandro Panaro e Arianna Buonfanti che hanno illustrato i trend del mercato dei noli marittimi nel 2020 e le strategie messe in campo dalle shipping line in reazione alla crisi pandemica, dando in chiusura un’idea dei possibili sviluppi del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

giovani
Shipping

Giovani e professioni del mare: come avvicinarli?

ROMA – “È assolutamente necessario far conoscere ai giovani le opportunità offerte dalle carriere marittime e le prospettive dell’economia del mare”. L’appello arriva (anche) da Fit-Cisl con il segretario generale, Salvatore…
Confitarma
Shipping

Confitarma: “La nave nel futuro”

NAPOLI – “La nave nel futuro”. Quale sarà? Se lo è domandato Confitarma in occasione della sua Assemblea pubblica a Napoli, in Stazione Marittima e a bordo di Costa Smeralda.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar