Mosè Renzi nuovo segretario generale “Uir”

PESCARA - Mosè Renzi, già direttore generale e consigliere delegato dell'Interporto d'Abruzzo (business unit Interporto Val Pescara Spa), è il nuovo segretario generale della "Uir" - Unione Interporti Riuniti, l'associazione nazionale che riunisce tutti gli interporti italiani, infrastrutture logistiche complesse nate per promuovere il processo di diversione modale, offrire supporto tecnico-organizzativo agli operatori del trasporto e della logistica, ma soprattutto rendere più competitivo il sistema industriale nell'ambito delle dinamiche del commercio globale.
Per il periodo 2017-2020 il consiglio direttivo Uir sarà guidato da Matteo Gasparato (Consorzio Zai) con i vicepresidenti Luigi Capitani (Vicario, Cepim Interporto Parma), Salvatore De Biasio (Interporto Sud Europa) Lorenzo Cardo (Orte Interporto Centro Italia) e il revisore unico Stefano La Placa (Cim Novara).
«Ringrazio il presidente Gasparato ed i colleghi che con qu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi