Motopanfilo 37M e FB284: novità in casa Benetti

Motopanfilo 37M
VIAREGGIO – Con una conferenza stampa virtuale, Benetti ha presentato le sue due novità: il Motopanfilo 37M della categoria Class, e FB284, nuovo megayacht Custom di 67 metri. Il primo nasce come imbarcazione che guarda allo stile dei Motopanfili degli anni ’60, di cui Benetti fu eccezionale interprete. A descriverlo, nell’essenza evocativa di un modello stilistico senza tempo, sono stati Francesco Struglia, il designer che ha curato la parte esterna dell’imbarcazione, Claudio Lazzarini e Carl Pickering, di Lazzarini Pickering Architetti, lo studio che si è occupato della realizzazione degli interni. La volontà di proiettarsi in un futuro in cui il background di esperienza e conoscenza diventa la solida base per elaborare scelte stilistiche innovative e tecnologie avanzate, è evidente anche in FB284, megayacht di 67 ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner