Motori Wärtsilä per navi da 21.000 teu

Cosco Shanghai 09 07 16SHANGHAI - Cssc Wärtsilä Engine, la joint venture tra China State Shipbuilding Corporation e Wärtsilä formata nel Luglio del 2014, si è aggiudicata la commessa per fornire la motorizzazione delle sei grandi portacontenitori da 21.000 teu in costruzione nel cantiere navale "Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding" (Sws). Saranno consegnati ben ventiquattro propulsori " Wärtsilä 32 Auxpac" a 9 cilindri.
«E' un motore molto affidabile - sottolinea Wärtsilä - che è gia stato scelto in altre occasioni specie nel settore delle "mega navi". E' infatti il più potente della gamma "Auxpac". Nello scorso mese di Marzo è stato ordinato per essere montato su otto nuove portacontenitori della "Cscl". In precedenza, nel Gennaio 2015, era stat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi