

GINEVRA - Msc Crociere ha annunciato che, a partire dal 10 Dicembre di quest’anno, Miami entrerà a far parte dell’itinerario di sette notti della nave da crociera Msc Armonia che fa tappa a Cuba e nei Caraibi. Miami diventerà anche homeport della nave, come già avviene per Msc Divina e Msc Seaside.
Grazie all’aggiunta di Miami nell’itinerario di Cuba, gli ospiti a bordo di Msc Armonia potranno trascorrere una crociera ancora più ricca di destinazioni, oltre a poter beneficiare di maggiori possibilità di combinare il loro viaggio in crociera con altre formule di vacanza a terra negli Stati Uniti. Inoltre, Msc Crociere sarà l’unica compagnia di crociere ad offrire con regolarità un itinerario da Miami di sette notti che include due giorni a l’Avana, a bordo della più grande e moderna nave da crociera del mondo che fa tappa a Cuba.
“Miami è considerata la ‘capitale mondiale delle crociere’ e spesso viene definita il principale porto crocieristico a livello mondiale, visto che con...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Nuovo Ccnl nautica da diporto privato
ROMA – La sala Parlamentino del Cnel (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro) ha accolto la presentazione del nuovo Contratto Collettivo Nazionale del lavoro della nautica da diporto privato, il primo…
Frattasi direttore generale Agenzia per la cybersicurezza nazionale
ROMA – In un contesto geopolitico in cui la cybersicurezza si pone sempre con maggior importanza al centro delle politiche pubbliche e private, l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) lavora…
Moby Prince: il fantasma della verità bussa ancora
LIVORNO – Esistono fatti ed avvenimenti, il più delle volte tragici e luttuosi, su cui la parola fine sembra non poter mai venire scritta, quasi come se il fantasma della…
Marevivo: “Servono i decreti per attuare la Legge Salvamare”
ROMA – Il 10 Giugno 2022 entrava in vigore la Legge Salvamare, un traguardo importante raggiunto anche grazie al contributo di Marevivo, “perché -dicono dall’associazione Onlus– finalmente si consente ai…
Confindustria Nautica: “Serve una riforma delle concessioni”
ROMA – Confindustria Nautica coglie lo spunto fornito dal recente richiamo formulato dal Presidente della Repubblica, riguardo la necessità di regolare le concessioni demaniali con organiche normative di settore e…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica