Msc Crociere inaugura volo Roma – Cuba

Msc Crociere 30 10 15L'AVANA - Msc Crociere ha annunciato l'ulteriore rafforzato della propria offerta di pacchetti "Fly & Cruise" per i passeggeri che andranno in crociera a Cuba, introducendo un nuovo charter diretto settimanale Fiumicino - L'Avana, che va ad aggiungersi a quello da Malpensa, entrambi operati da Meridiana.
L'annuncio della compagnia è stato fatto in concomitanza della visita a Cuba del Premier Matteo Renzi accompagnato dalla delegazione di aziende e imprenditori italiani per una serie di incontri con le massime cariche istituzionali locali, a cui ha preso parte anche l'executive chairman di Msc Cruises Pierfrancesco Vago.
Msc Crociere vanta rapporti di lunga data con le massime autorità cubane. Già a Luglio di quest'anno infatti la Compagnia è stata la prima a poter...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi