Msc Crociere inizia lavori Ocean Cay

Perry Gladstone 18 01 17OCEAN CAY - Msc Crociere ha dato il via ai lavori alla riserva marina di Ocean Cay. Situata a sud di Bimini nelle Bahamas, l'isola è destinata a diventare - da Novembre 2018 - un paradiso naturale eslcusivo per gli ospiti di Msc Crociere.
Perry Gladstone Christie, Primo ministro delle Bahamas, e Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di Msc Crociere, hanno preso parte alla cerimonia inaugurale insieme ad altri ministri e funzionari di Governo delle Bahamas. Un traguardo che segna l'inizio ufficiale dei lavori che riporteranno allo stato originario il sito che in passato era stato utilizzato come cava di sabbia per le industrie.
Lo sviluppo della riserva marina Ocean Cay fa parte del piano industriale di Msc Crociere del valore di nove miliardi di euro, che prevede la costruzi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi