Msc Crociere lancia scalo a Cuba

MSC Opera 14 11 15MILANO - Msc Crociere sbarca nel Mare dei Caraibi, con l'apertura di un nuovo homeport a L'Avana, per la stagione invernale 2015-2016. Il nuovo itinerario, presentato a Milano a Palazzo Visconti, alla presenza, fra gli altri, del Ceo di Msc Cruises, Gianni Onorato, e dell'ambasciatrice di Cuba in Italia, Alba Beatriz Soto Pimentel, sarà disponibile dal 22 Dicembre 2015, dopo il Grand Voyage della nave "Msc Opera", che partirà dal porto di Genova per Cuba il 2 Dicembre.
Da lì, dopo 16 crociere settimanali, il 12 Aprile 2016 la nave lascerà L'Avana per il Grand Voyage di ritorno in Europa, arrivando il 7 Maggio in Germania, a Warnemunde. La "Msc Opera" porterà i suoi 2.120 passeggeri alla scoperta non solo dell'isola cubana (con due notti e due giorni e mezzo nella capitale...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi