Msc Crociere riparte anche dai Caraibi

dai Caraibi
FORT LAUDERDALE - Msc Croiciere annuncia la ripresa dell'attività anche dai Caraibi con Msc Meraviglia, ad un anno dalla ripartenza nel Mediterraneo. Oggi, infatti, Msc Meraviglia ha lasciato il porto di Miami (nella foto) segnando un momento importante nell’ambito del piano globale della compagnia. Entro la fine dell’estate più della metà della propria flotta sarà infatti tornata a navigare, dopo la ripartenza iniziale delle crociere nel Mediterraneo nell'Agosto 2020 a cui è seguìto negli ultimi mesi il ritorno in mare delle sue navi in Mediterraneo e in Nord Europa, nel Regno Unito, nel Mar Rosso e ora nei Caraibi dai porti degli Stati Uniti. Sono decine di migliaia gli ospiti che hanno scelto di trascorrere una vacanza a bordo di una nave da crociera Msc grazie anche al protocollo di salute e sicurezza leader del settore, ora disponibile anche per le crociere fuori dai porti statunitensi. “È con grande soddisfazione che Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi