

GINEVRA - Msc Crociere riparte da Ottobre. Oggi ha infatti annunciato la nuova programmazione dell’inverno 2020/2021, confermando oltre 250 partenze tra Ottobre 2020 e Marzo 2021 su più di 90 diversi itinerari crocieristici. Confermata inoltre la terza edizione della World Cruise, viaggio di 119 giorni intorno al mondo in partenza da Genova il 5 Gennaio 2021, e un ampio programma di Grand Voyages. Si tratta di una novità importante che si aggiunge alla recente conferma, da parte della compagnia, relativa alla ripresa di tutte le crociere previste per la stagione estiva del 2021, che inizierà a Marzo.
Msc Crociere riparte quindi grazie anche ad un protocollo sanitario e di sicurezza ulteriormente rafforzato, messo a punto in collaborazione con le autorità nazionali e con il supporto di un team di medici ed esperti indipendenti ad Ottobre potranno tornare in attività le navi da crociera della compagnia che fa capo alla famiglia Aponte.
"Abbiamo rivisto e aggiornato l’intera ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Workshop dedicato al tema della navigazione autonoma
LIVORNO – Il 30 Marzo, a partire dalle 9.30, presso la Sala Marconi del Grand Hotel Palazzo di Livorno, si terrà un workshop dedicato al tema della navigazione autonoma. L’iniziativa…
Sisto: “‘L’Italia deve rimettere al centro le sue politiche marittime”
LIVORNO – In veste di presidente dell’Istituto Italiano di Navigazione nonché Direttore generale di Confitarma, Luca Sisto è intervenuto all’Accademia Navale di Livorno in occasione dell’evento “Civiltà del Mare. Il…
La motonave Toto, nuova unità del Gruppo Fratelli Cosulich
GENOVA – La flotta del Gruppo Fratelli Cosulich si allarga con l’aggiunta di una nuova motonave: la Toto, proprio a pochi giorni dal varo della Lng Small Scale & Bunker Vessel…
Forum del lusso possibile
PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture: evento di rilevanza internazionale
GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica