Msc e Meridiana firmano partnership

GINEVRA - Msc Crociere e la compagnia aerea italiana Meridiana, hanno stretto una partnership per offrire pacchetti volo più crociera dall'Italia verso alcune delle destinazioni più suggestive del mondo. Nello specifico l'accordo riguarderà i pacchetti fly & cruise relativi alle crociere invernali 2015 / 2016 da Cuba, che rappresenta la grande novità di Msc Crociere, con voli diretti dall'Italia su L'Avana, e da Martinica, con volo no-stop su Fort de France, e quelle estive del 2016 nel Nord Europa, per voli charter su Amburgo e Rostock, da cui prendono il via le rotte della compagnia per la cima del continente.
Grazie a questa partnership, entro il termine della prossima stagione estiva verranno offerti 30.000 posti sui voli Meridiana.
«Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con un partner prestigioso come Msc Crociere - dichiara Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana -. Grazie al recente ottenimento dei diritt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi