Msc estende servizio «Imed» a porto Hamad

GINEVRA - L'apertura del nuovo porto di Hamad, in Qatar, alla quale ha partecipato anche il ministro Graziano Delrio invitato dal Governo di Doha, ha subito portato la Mediterranean Shipping Company a modificare la rotazione del proprio servizio "Imed", annunciando nuove "toccate" con frequenza settimanale ad Hamad Port, a partire dalla prossima settimana.
Dalla partenza della nave "Msc Sariska" dal porto turco di Mersin, in programma lunedì prossimo 11 Settembre, il nuovo servizio "Imed" effettuerà la seguente rotazione: Mersin, Istanbul, Tekirdag, Canakkale, Pireo, Iskenderun, King Abdullah Port, Salalah, Jebel Ali e Hamad.
Lo scalo diretto ad Hamad, secondo la compagnia ginevrina, assicurerà tempi di transito più rapidi per i contenitori spediti dai porti turchi e greci. Per esempio da Mersin arriveranno ad Hamad in 22 giorni, 18 giorni da Istanbul, 17 da Tekirdag, 16 da Canakkale, 15 dal Pireo e 11 giorni da Iskenderun.
Questo ser...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar