Msc Grandiosa…si parte!

msc grandiosa civitavecchia Musolino
CIVITAVECCHIA - Msc Grandiosa fa ripartire il "carro" delle crociere 2021 nel Mediterraneo. Partita da Genova il 24 sera, tocca oggi Civitavecchia, un segnale positivo per il porto e per tutto il comparto. “La ripresa delle crociere rappresenta per Civitavecchia ma anche per tutti i porti italiani, per l’industria di settore e per l’intera economia nazionale, un elemento di speranza e di voglia di ripartire”. Così ha commentato Pino Musolino, presidente dell’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale. “Non dimentichiamoci che l’Italia è leader sia per la proposta dei siti turistici collegati ai porti, ma anche nella costruzione delle navi. L’impatto complessivo nella filiera è rilevante: lo è stato negativamente nel periodo di chiusura per il Covid, lo sarà sicuramente in senso positivo ora con la ri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi