MIAMI (USA) - È stato inaugurato a Miami il MSC Miami Cruise Terminal, il nuovo gioiello infrastrutturale firmato MSC Crociere e realizzato da Fincantieri Infrastructure. Con un investimento da 450 milioni di dollari, il terminal segna un punto di svolta per la compagnia – terzo operatore crocieristico globale – e per il brand di lusso Explora Journeys, posizionandosi come il più grande e tecnologicamente avanzato terminal crocieristico al mondo. L’imponente ...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Venezia, al via la prova per il contributo di accesso
VENEZIA – Con l’obiettivo di gestire i flussi turistici e tutelare la vivibilità della città storica, Venezia introduce ufficialmente il contributo di accesso per i visitatori giornalieri, che sarà applicato…
Ancora novità da Grimaldi, nasce Grimaldi Club
NAPOLI – Si chiama Grimaldi Club ed è il nuovo programma fedeltà ideato da Grimaldi Lines per i suoi frequent traveller, che in questo modo potranno ottenere tanti vantaggi esclusivi.…
Seatrade a Miami: ottime novità per AdSp Stretto e porto di Civitavecchia
MIAMI – Si chiude con un bilancio più che positivo la partecipazione dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto al Seatrade Cruise Global di Miami, il più importante appuntamento internazionale del…
Seatrade: per l’Italia le crociere valgono 13 milioni di passeggeri
MIAMI – Quest’anno il Seatrade Cruise Global di Miami, ha raggiunto la sua quarantesima edizione, dimostrandosi così la fiera internazionale dedicata al settore crocieristico più importante al mondo. Un settore che…
Drew Barrymore e Orlando Bloom battezzano MSC World America
MIAMI – Una cerimonia da red carpet ha segnato il debutto ufficiale della nuova ammiraglia di MSC Crociere, MSC World America. A fare da madrina all’evento, tenutosi presso il nuovissimo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica