Msc lancia due nuovi servizi

due nuovi servizi
GINEVRA - Mediterranean Shipping Company annuncia due nuovi servizi, proseguendo così l'espansione ed il miglioramento della propria rete intra-Asia. Le linee saranno operative dalla prossima settimana. Msc sta introducendo nuova capacità sul mercato in un momento in cui continua a crescere la domanda di nuovi servizi per trasportare merci tra le principali destinazioni asiatiche. I due nuovi servizi, denominati Orchid e Lang Co Express, porteranno altre sei navi al network intra-Asia della compagnia della famiglia Aponte, offrendo una completa copertura di porti e tempi di transito competitivi tra la Grande Cina, il Vietnam, Singapore e Tanjung Pelepas. Le nuove linee saranno collegate perfettamente agli altri servizi intra-asiatici di Msc ed al network globale sulle rotte transatlantiche, nonché ai servizi terrestri e fluviali operati da Msc nel sud-est asiatico. La linea Orchid scalerà i seguenti port...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi