LIVORNO - Msc Magnifica toccherà anche il porto di Livorno perché la compagnia ginevrina ha arricchito gli itinerari sia della “Magnifica” sia di “Grandiosa”.
Msc Magnifica partirà per il suo secondo viaggio il 19 Ottobre da Genova, ed effettuerà altre sei crociere tra cui quella natalizia di otto pernottamenti il 18 di Dicembre. La nave che viaggerà nel Mediterraneo occidentale e in quello orientale, dopo la partenza dallo scalo della Lanterna, toccherà Livorno (con escursioni anche a Firenze e Pisa) e quindi Messina, La Valletta, Pireo, Katakolon, e Civitavecchia, prima di rientrare a Genova.
Questo itinerario di dieci pernottamenti è rivolto agli ospiti che preferiscono viaggi più lunghi con più destinazioni da visitare. Il nuovo protocollo di salute e sicurezza introdotto nel mese di Agosto permette di scendere solo con escursioni protette organizzate dalla Compagnia. E allo stesso tempo anche più tempo da trascorrere in ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione
ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
Profitti record dell’industria del trasporto container
LONDRA – Il 2024 si chiude come uno degli anni più redditizi per l’industria del trasporto container, secondo solo al periodo pandemico. Il settore ha tratto enormi vantaggi dalla crisi…
Nave Trieste consegnata alla Marina Militare
LIVORNO – La Marina Militare Italiana accoglie nella propria flotta la nave più grande mai costruita in Italia dal secondo dopoguerra: Nave Trieste, un capolavoro della cantieristica nazionale, è stata…
Assiterminal: “Porti in connessione – ESG, IA, CSRD: oltre gli acronimi, soluzioni e opportunità”
ROMA – La sostenibilità e l’innovazione si confermano pilastri strategici per il sistema portuale e marittimo italiano, come emerso nel convegno organizzato da Assiterminal dal titolo “Porti in Connessione –…
Ets, Assarmatori plaude alla posizione italiana in Europa
BRUXELLES – Durante il Consiglio dei Ministri dei Trasporti dell’Unione Europea di ieri, il Governo italiano, rappresentato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha presentato, insieme ai…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica