Msc migliora servizio Israel Express

Msc Marta 09 10 15GINEVRA - (M. B.) Mediterranean Shipping Company ha modificato il proprio Israel Express Service che opera sulla relazione commerciale tra il Nord Europa ed Israele. In base alla nuova rotazione, il servizio effettuerà scali diretti nei porti di Ashdod e Haifa.
Questa linea, come noto, fa parte del vessel sharing agreement tra Msc e la compagnia israeliana Zim Integrated Shipping Services, nel quale sono impiegate cinque full containers da 5.500 teu, tre della flotta Msc e due della Zim.
La nuova rotazione consentirà di offrire un servizio regolare ed affidabile tutto l'anno sia in direzione southbound che northbound, con tempi di transito più brevi da e verso i due porti d'Israele.
La rotta southbound prevede lo scalo nei porti di: Felixstowe, Rotterdam, Amburgo, Anversa, Le Havre, Ashdod ed Haifa, e garantirà una m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi