Msc partecipa a Cool Logistics Global

Cool Logistics Global
GINEVRA - Msc annuncia la propria partecipazione a Cool Logistics Global, in programma dal 17 al 19 Settembre a Valencia. La manifestazione sarà l’occasione per gli esperti del settore di illustrare il ruolo della Spagna e dei suoi esportatori nei mutevoli schemi del commercio marittimo globale. L’evento, inoltre, consente ai produttori di merci deperibili di mettersi in contatto con professionisti della logistica e dei trasporti di tutto il mondo per valutare le principali tendenze del mercato e le best practices operative per la movimentazione di merci refrigerate e congelate per via aerea, terrestre e marittima. Ignacio Ballester, rappresenta la terza generazione di una famiglia dedicata alle attività intermodali e logistiche, potremmo dire che ha la logistica nel sangue. Egli è attualmente direttore della filiale di Mediterranean Shipping Company in Spagna ed è anche responsabile di Medlog, la società di logistica di Ms...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi