Msc partecipa a PMA Fresh Summit

GINEVRA - Mediterranean Shipping Company, leader mondiale nel trasporto merci in contenitori refrigerati, ha annunciato la sua partecipazione al PMA Fresh Summit Convention & Expo che si terrà ad Orlando, in Florida, il 19 e 20 Ottobre (nella foto l'edizione 2017). Questo importante evento attira circa 20.000 visitatori, provenienti da oltre 60 Paesi, che potranno accedere agli stand di più di mille espositori del settore dei prodotti freschi, tra cui coltivatori, imprese della lavorazione e trasformazione e fornitori di frutta e fiori. Msc è proprietaria di una delle più grandi flotte di container reefer e offre una customer care e competenza senza rivali nel trasporto di carichi refrigerati. La compagnia di Ginevra, infatti, si avvale di oltre mille esperti in questo settore, disponibili 24 ore su 24, ogni giorno della settimana, in tutto il mondo, capaci di organizzare il trasporto di frutta ed altri prodotti deperibili in perfette condizioni in ogni angolo del globo. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi