Msc partecipa a PMA Fresh Summit

GINEVRA - Mediterranean Shipping Company, leader mondiale nel trasporto merci in contenitori refrigerati, ha annunciato la sua partecipazione al PMA Fresh Summit Convention & Expo che si terrà ad Orlando, in Florida, il 19 e 20 Ottobre (nella foto l'edizione 2017). Questo importante evento attira circa 20.000 visitatori, provenienti da oltre 60 Paesi, che potranno accedere agli stand di più di mille espositori del settore dei prodotti freschi, tra cui coltivatori, imprese della lavorazione e trasformazione e fornitori di frutta e fiori. Msc è proprietaria di una delle più grandi flotte di container reefer e offre una customer care e competenza senza rivali nel trasporto di carichi refrigerati. La compagnia di Ginevra, infatti, si avvale di oltre mille esperti in questo settore, disponibili 24 ore su 24, ogni giorno della settimana, in tutto il mondo, capaci di organizzare il trasporto di frutta ed altri prodotti deperibili in perfette condizioni in ogni angolo del globo. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi