Msc partecipa quarta edizione «Cumbre Cacao»

GINEVRA - Per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Msc (Mediterranean Shipping Company) partecipa alla "Cumbre Mundial del Cacao", evento internazionale dedicato al prodotto che si svolgerà a Guayaquil, dal 29 al 31 Agosto.
L'armamento della famiglia Aponte è leader nel trasporto di cacao in Ecuador. Supporta la più grande fiera mondiale dedicata a questo prodotto che comprende esportatori, produttori e commercianti provenienti da tutto il mondo.
Grazie ai servizi di linea container settimanali verso il Nord Europa, Messico e Stati Uniti, Msc fornisce costanti collegamenti con l' Ecuador, uno dei più antichi produttori di cacao, uno dei più grandi mercati del settore.
A livello locale la compagnia offre anche servizi di autotrasporto e imballaggio da/per le aziende agricole di cacao di tutto il paese. Il trasporto di prodotti alimentari è diventato negli anni una parte molto rilevante dell' offerta di servizi di Msc. Da...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi