Msc per la prima volta a Foodex Saudi 2018

Msc potenzia
GINEVRA - La Mediterranean Shipping Company, parteciperà per la prima volta a Foodex Saudi 2018, una fiera internazionale di prodotti alimentari e bevande giunta alla sesta edizione, che si terrà a Gedda dal 12 al 15 Novembre. La compagnia ginevrina da sempre attenta al mercato dei prodotti alimentari, dispone di una delle più grandi flotte di container refrigerati e nel 2017 ha trasportato 1,41 milioni di teu reefer, carichi di prodotti ortofrutticoli freschi, carne, alimenti e bevande. Basandosi sulla conoscenza di mille esperti di spedizioni reefer, Msc è in grado di offrire una customer care e competenza senza rivali, nonché tecnologie avanzate che estendono la conservazione delle merci trasportate a bordo dei propri container reefer. Oltre a numerosi visitatori, sono più di 200 le aziende che parteciperanno all’evento di quattro giorni, durante il quale il team Msc avrà il piacere di illustrare in che modo la sua rete globale, la flotta leader di contenitori refrigerat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi