Msc potenzia servizio California Express

MSC ANS 21 06 16GINEVRA - I caricatori italiani, e non solo loro, potranno disporre di una nuova opportunità offerta dal servizio "California Express" operato dalla Mediterranean Shipping Company (Msc). Dal prossimo Sabato 9 Luglio le navi del "California Express" scaleranno anche il porto di Manzanillo, che si trova sulla costa pacifica del Messico.
L'aggiunta porterà un grande beneficio nei tempi di transito per le merci dirette in quella regione messicana grazie allo scalo diretto inserito durante la rotta che le portacontenitori Msc seguiranno da Balboa a Long Beach. In precedenza il porto messicano era raggiunto solo attraverso servizi di transhipment.
La prima unità a scalare Manzanillo sarà la "Msc Ans" (viaggio 623a) che è salpata ieri, 20 Giugno da Sines in Portogallo. Nell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi