Msc riorganizza servizi Asia – Usa

MSC Zoe 28 10 16"Msc Zoe" una delle più grandi portacontenitori del mondo

GINEVRA - A pochi giorni dalla notizia dell'avvenuto ottenimento delle certificazioni riguardanti lo standard ISO 9001 e il più recente ISO 26000, che riconoscono la qualità dei servizi offerti in vari settori quali ad esempio prenotazioni, operatività, logistica, sostenibilità ambientale, gestione dei sinistri, efficienza energetica e rapporti con i clienti, Msc ha annunciato la riorganizzazione di cinque servizi operati tra Asia e la West Coast di Usa e Canada.
Tutte le modifiche entreranno in vigore a partire dalla metà del mese di Dicembre e riguarderanno subito le partenze previste dall' Asia verso gli Usa. Non solo cambie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi