Msc sarà presente a Breakbulk Europe

Breakbulk
GINEVRA - Breakbulk Europe, il più grande evento al mondo per il settore project cargo e breakbulk, quest’anno si trasferirà a Brema, in Germania, per la prima volta nei suoi dodici anni di storia, poichè la sua attuale sede, l’ Antwerp Expo, sta effettuando i lavori di ricostruzione del quartiere fieristico. Gli esperti provenienti da sedici agenzie della Mediterranean Shipping Company in diverse nazioni del mondo, accoglieranno i visitatori allo stand 669 nel padiglione 5, durante lo svolgimento di questa importante manifestazione in programma 29 al 31 Maggio 2018. Il servizio di out-of-gauge offerto dalla compagnia svizzera è completamente integrato in tutta la sua attività, rendendo semplice la consulenza da parte dei propri specialisti marittimi, per offrire le maggiori informazioni in merito alle speciali strutture di handling o semplicemente per effettuare una prenotazione. Ognuno dei team del servizio commerciale Msc ha una grande conoscenza ed esperienza locale nel...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…
grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi