Msc Seaview in servizio a Giugno 2018

MSC Seaside 06 07 16GINEVRA - La compagnia Msc Crociere ha annunciato il nome della seconda delle sue navi smart di generazione "Seaside", che entrerà in servizio a Giugno 2018. La nave si chiamerà "Msc Seaview" e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale ed avrà come home port Genova.
Le vendite delle crociere a bordo di questa nave sono state aperte lunedì 4 Luglio esclusivamente per i soci Msc Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della compagnia, e il 18 Luglio a tutti gli altri.
Il Ceo di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha sottolineato come la compagnia abbia «una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che "Msc Seaview" venga dislocata in quest'area ricca di storia e cultura. I...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar