Msc Sena inaugura Terminal di Calata Bettolo

consorzio bettolo msc sena
GENOVA – Msc Sena la nave portacontainer del Gruppo Msc avrà l'onore lunedi 12 Ottobre di inaugurare l’operatività del nuovo Terminal Container di Calata Bettolo. Con i suoi 202 metri di lunghezza, 32 di larghezza e 2500 teu di capacità massima, giungerà a Genova carica di container provenienti dal Mar Nero dopo aver percorso il suo itinerario partito lo scorso 28 Settembre da Costanza, in Romania per poi toccare la Russia con Novorossiysk, i porti dello stretto del Bosforo, la Turchia e i porti greci, Pireo compreso. Msc Sena dovrebbe poi ripartire il giorno seguente, carica di container in export, e proseguire verso Gioia Tauro, in Italia, rotta per il Mar Nero. Il Terminal Container di Calata Bettolo, progetto infrastrutturale importante, attraverso la sua affiliata TIL situato nel Bacino di Sampierdarena che fa capo al Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi