Msc trasporta uva da Spagna a Giappone

uva
GINEVRA - La Mediterranean Shipping Company ha effettuato per la prima volta una spedizione di uva da tavola dalla Spagna al Vietnam. I grappoli d’uva sono stati caricati in contenitori reefer a Murcia nel sud-est della Spagna, in collaborazione con la società di trasporti Mosca Marítimo, utilizzando il protocollo Cold Treatment (CT). Msc è il principale vettore ad applicare il Cold Treatment nel mercato spagnolo e la prima azienda ad eseguire una spedizione di uva da tavola dalla Spagna al Vietnam. La procedura del trattamento a freddo è un metodo che non utilizza sostanze chimiche per eliminare i parassiti nella frutta fresca che potrebbero danneggiare la biodiversità e le industrie agricole dei paesi importatori. Durante il processo CT il frutto viene mantenuto ad una specifica temperatura per un periodo di tempo prestabilito. Questo può variare a seconda del tipo di frutto e del paese di origine. Msc mette a disposizione dei caricatori ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi