ROMA - Prende forma il Flc Young, il serbatoio di under 35, esperti di logistica e sostenibilità, che hanno risposto alla chiamata del Freight Leaders Council per creare un organismo parallelo in grado di avviare un confronto generazionale e guardare con slancio al futuro del settore.
L’assemblea, costituita dai 15 membri dell’associazione selezionati dal Flc in base al curriculum, ha approvato il regolamento e eletto il primo consiglio direttivo lo scorso 10 Giugno: Faustino Musicco alla presidenza e Michela Apruzzese in qualità di vicepresidente, mentre alla segreteria è stata indicata Marisa Meta. Le cariche sono valide fino alla fine del 2020 e sono rinnovabili per tre mandati della durata di un anno.
Con questo team alla guida, il Flc Young entra dunque nel vivo delle sue attività, partendo dal team building e dalla conoscenza delle diverse professionalità presenti nel gruppo. Per i prossimi sei mesi i lavori saranno dedi...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Livorno: i lavoratori della logistica auto in mobilitazione
LIVORNO – Una giornata di mobilitazione per accendere i riflettori sulle condizioni di lavoro nel settore della movimentazione auto nuove al porto di Livorno. Domani, giovedì 12 dicembre, delegazioni di…
Stop ai licenziamenti Stellantis
ROMA – È un risultato atteso e importante quello di ieri al Mimit che ha visto scongiurare i licenziamenti collettivi di 249 lavoratori. Sono quelli dell’indotto di Stellantis e in…
Bucci a Roma: “Ribadito il comune impegno per le grandi opere”
ROMA – La realizzazione delle infrastrutture regionali della Liguria sono state al centro del colloquio tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni:…
Fermerci: 2024 positivo ma tante criticità ancora da risolvere
ROMA – “Il 2024 è stato un anno di crescita per l’Associazione Fermerci, che ha rafforzato il proprio ruolo di rappresentanza e supporto per il settore. Tuttavia, il quadro complessivo…
Trasportounito: “Silenzio del governo sull’autotrasporto”
ROMA – Trasportounito lancia un nuovo appello al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), chiedendo un incontro urgente per affrontare le criticità del settore dell’autotrasporto italiano. L’organizzazione denuncia il…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica