My Severin’s, varato a La Spezia

nautica My Severin's, varato a La Spezia, la fotografia del nuovo yacht
LA SPEZIA - Si è svolto lo scorso sabato 6 luglio il varo del My Severin's, lo scafo no. 10225 del cantiere di La Spezia alla presenza di un emozionato armatore e dei suoi ospiti, dell’equipaggio e del team di Edmiston Monaco, rappresentante dell’armatore. Alla suggestiva cerimonia, che si è svolta alla luce di un romantico tramonto sul Golfo dei Poeti, hanno preso parte anche molti invitati illustri, autorità civili e militari, rappresentanti della stampa nazionale ed internazionale e capi d’industria che hanno salutato la scesa in mare dell’imbarcazione insieme ai lavoratori del cantiere venuti ad assistere con le loro famiglie. Dopo l’alzabandiera, con l’inno italiano interpretato dalla cantante ABA, e i saluti dell’Amministratore Delegato di Baglietto, Michele Gavino, la cerimonia del varo del My Severin's è proseguita secondo il consueto rituale del Battesimo del mare, con la benedizione dello scafo e la rottura della bottiglia. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi