«Napa»: nel 2013 importanti azioni

Monassi Brank 05-03-13TRIESTE - Nella sede dell’Autorità portuale di Trieste, si è svolta l’Assemblea del Napa (North Adriatic Ports Association).
Il presidente di turno dell’associazione, Marina Monassi, insieme ai rappresentanti degli scali di Venezia, Rijeka e Capodistria, ha aperto l’incontro ricordando le positive attività realizzate nel 2012 a livello internazionale - accreditamento presso le Istituzioni europee e attiva interazione con i mercati di riferimento (Europa e Asia) - ed hanno approvato il bilancio consuntivo 2012 (pari a 230 mila euro, con un avanzo economico di 19 mila euro).
«Nel corso dell’assemblea - ha dichiarato Marina Monassi (nella foto con Bojan Brank) - abbiamo avviato l’iter di verifica per dare al ”Napa” personalità giuridica. Abbiamo inoltre approva...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi