Napoli “pretende” nomina presidente Autorità

NAPOLI - Al convegno promosso dalla Filt Cgil sulla riforma della portualità e sul futuro dello scalo partenopeo, la nomina del presidente dell'Autorità portuale di Napoli è stata al centro del dibattito.
Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha manifestato l'augurio che «la nomina del presidente dell'Autorità portuale arrivi al più presto perché le condizioni del porto di Napoli non permettono ulteriori perdite di tempo».
«Le cose da fare sono tante anche se molte rientrerebbero in quell'ordinaria amministrazione che doveva comunque essere garantita nel periodo del commissariamento» ha aggiunto Borrelli per il quale «le priorità sono i servizi per chi frequenta il porto, a cominciare dal funzionamento dei tabelloni per gli arrivi e le partenze, un maggior controllo per evitare che la prima immagine di chi arriva sia quella dei venditori abusivi e una maggiore puliz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi