Napoli: raggiunto accordo Rimorchiatori-dipendenti

Anacapri Guarracino 06-02-13NAPOLI - Con reciproca soddisfazione, è stato raggiunto l’accordo tra la direzione della Rimorchiatori Napoletani Srl (RN) e le rappresentanze unitarie dei lavoratori, che ha consentito di chiudere la procedura di licenziamento collettivo attivata lo scorso 20 Dicembre, per affrontare lo stato di crisi economica determinata dalla pesante contrazione delle attività nel porto di Napoli.
L’accordo stipulato tra le parti, finalizzato a massimizzare la flessibilità nella produzione dei servizi alla clientela, prevede una serie di interventi di strettissimo coordinamento delle attività operative e tecniche di organizzazione del servizio e di manutenzione della flotta, ed un riassetto dell’organizzazione dei turni di servizio del personale imbarcato. Evitando qualsiasi penalizzazione...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar