Nasce il brand Vittoria Yachts

vittoria yachts
ADRIA- Dopo decenni di esperienza nella costruzione di unità militari e paramilitari, il Cantiere navale Vittoria lancia Vittoria Yachts. La nuova divisione dell'azienda guidata dalla famiglia Duò dal 1927, sarà dedicata al settore delle imbarcazioni di lusso. A capo del nuovo brand Paolo Duò, presidente del Cantiere Navale Vittoria, e Michele Zorzenon, amministratore delegato della nuova divisione. Il nuovo polo si svilupperà su circa 20.000 metri quadri a Monfalcone, con ulteriori 13.000 metri quadri in concessione demaniale, preposto all’allestimento, alla consegna e all’assistenza invernale degli yacht nonché al completamento di tutte le unità costruite dal Cantiere Navale Vittoria. Sull'area interessata verranno costruite nuove banchine, bacini di costruzione coperti da capannoni e un hangar. Già pronte tre linee di prodotto: Explorer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi