Nata Confindustria Livorno e Massa Carrara

Ricci Lucchetti 21 05 16MASSA CARRARA - E' stato sottoscritto, nello studio del notaio Bianchi di Massa Carrara, l'atto di fusione che formalizza ufficialmente la fusione per incorporazione di Confindustria Livorno e dell'Associazione Industriali di Massa Carrara all'interno del nuovo soggetto unico denominato "Confindustria Livorno e Massa Carrara".
«E' stato un percorso articolato, durato più di tre anni, ma oggi, abbiamo tagliato questo importante traguardo!» ha dichiarato con soddisfazione il presidente di Confindustria Livorno e nuovo presidente di Confindustria Livorno e Massa Carrara, Alberto Ricci. «Le Assemblee Generali degli Associati sia di Livorno sia di Massa Carrara, rispettivamente il 14 Aprile e il 12 Aprile scorsi, hanno dato il via libera al progetto di fusione. ll nuovo s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast