“Natale in Fortezza” apertura Port Center

LIVORNO - Apertura straordinaria del Port Center il 18, 19 e 20 Dicembre. In occasione della festa "Alice e il Natale delle Meraviglie", terza edizione del "Natale in Fortezza", organizzata da Porto 2000 in collaborazione con l'Autorità portuale, il Port Center di Livorno aprirà in via straordinaria per permettere a grandi e a piccini di conoscere da vicino il porto, la più importante realtà economica del territorio. Venerdì dalle 15 alle 19, e durante il weekend, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, sia il sabato che la domenica, sarà infatti possibile entrare gratuitamente nella Palazzina del Capitano e visitare, al secondo piano, il moderno e iper tecnologico centro didattico dedicato allo scalo labronico, alla sua storia, ai suoi mestieri e ai suoi traffici.
Ad attendere i visitatori importanti strumenti tecnologici che renderanno divertente l'avventurosa scoperta del porto: dallo schermo a scorrimento con cui si possono di volt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar