Natale in Fortezza con Cenerentola

LIVORNO - La Fortezza Vecchia, tra il fascino della sua antica storia medicea e l'incanto della fiaba e della fantasia, unite alla magia del Natale ed ai sogni dei più piccoli. Dopo il successo degli anni scorsi che hanno visto intervenire all'evento oltre 5000 visitatori, Porto di Livorno 2000, Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale e Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno organizzano la quinta edizione del Natale in Fortezza. "Natale con Cenerentola" è il titolo di questa edizione in programma per il week-end 16-17 Dicembre prossimo. La manifestazione, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Livorno, ha come partner istituzionale anche l'Agenzia Toscana Promozione Turistica e sarà ad ingresso gratuito. Lo storico monumento, simbolo della città, ospiterà come ogni anno un percorso fantastico dove in ogni angolo sarà possibile scoprire il magico mondo della fiaba e dell'avventura: un esilarante e frenetico viaggio dentro le mura dell'antica...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi