Importante appuntamento della stagione invernale dal 20 al 28 Gennaio
MILANO - La fiera internazionale Boot 2018 di Dusseldorf, in Germania, il più importante appuntamento nautico europeo della stagione invernale in programma dal 20 al 28 Gennaio, vedrà la partecipazioni di importanti cantieri italiani.
Ferretti Group
Tra questi, Ferretti Group partecipa con l’anteprima mondiale di Ferretti Yachts 920. Il marchio italiano si presenta con sette modelli, fra i quali spiccano due anteprime per il mercato tedesco: Riva 56’ Rivale e Riva 76’ Perseo. Completano la flotta Ferretti Yachts 450, Rivamare, Pershing 5X e Pershing 70.
Pirelli
Anteprima mondiale anche per Pirelli J22-Azimut Special Edition, realizzato da Tecnorib,licenziataria ufficiale del marchio Prirelli per i gommoni. Si tratta del primo della gamma con motore a idrogetto, una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts.
Il gommone sarà il primo di una serie di Pirelli che Tecnorib produrrà per Azimut Yachts e sarà il tender che andrà a servire mol...
La partnership si estende dall’Ontario al Quebec e alle Province Marittime, rafforzando una strategia commerciale ormai centrale nel Nord America.
TORONTO – In un mercato come quello canadese, che negli ultimi anni ha mostrato una vitalità fuori scala nel segmento della nautica di alta gamma, Azimut torna a imprimere velocità…
Tre i concetti guida: iconicità, leggerezza e trasformismo
SORI – Sono 35 le edizioni consecutive, che vedono F.lli Razeto & Casareto partecipare al METSTRADE di Amsterdam, la fiera dedicata all’accessoristica, alla componentistica e alla subfornitura nautica. È un…
“La forza si manifesta non solo nella qualità dei prodotti, ma nell’identità stessa del nostro sistema industriale”
GENOVA – Aprirà domani ad Amsterdam il METSTRADE, il salone internazionale di riferimento per gli operatori della componentistica e degli accessori per la nautica da diporto, che si concluderà il…
“Mediterraneo orientale tra energia, infrastrutture e nuove sfide strategiche: l’Europa riscopre il suo mare come fulcro del potere.”
LIVORNO – Il Mediterraneo orientale è tornato a essere una delle aree più strategiche del pianeta. Non per un improvviso risveglio geopolitico né per un moto retorico, ma per il…
Con il presidente della società Porta a Mare Simone Maltinti scopriamo il nuovo volto della città tra vent’anni
LIVORNO – La gru della società Bettarini (un gigante da 700 tonnellate), che a Livorno rappresenta un’istituzione, il massimo quando si parla di carichi pesanti da sollevare, è pronta per…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica