Nautica italiana a Boat Show Miami

GENOVA - Oltre 3.000 imbarcazioni e 2000 espositori provenienti da tutto il mondo, attrazioni e attività all'insegna della navigazione, incontri con esperti, distributori e produttori della nautica, affari speciali ed incentivi: tutto questo e molto altro saranno dall'11 al 15 Febbraio al Miami Boat Show, il salone nautico più importante degli Stati Uniti dove nutrita sarà la presenza italiana.
Giunta alla 75ma edizione, la rassegna quest'anno si sposta da Miami Beach a Miami Marine Stadium Park, che offre 700 posti barca mentre il restante delle unità saranno esposte a terra in un'area di 600.000 metri quadrati.
L'evento è diventato un punto di incontro, principalmente, per i professionisti del settore nautico tra Nord America e Sud America così come in America Centrale e nei Caraibi, il secondo più grande mercato dopo il Mediterraneo.
Non solo grandi yacht al Miami Boat Show ma anche battelli pneumatici (tra gli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi