Nautica italiana: assemblea generale

nautica italiana
MILANO - Si è tenuta a Verona l’assemblea generale di Nautica italiana, l'associazione nata nel 2015 per iniziativa di alcuni tra i più importanti brand italiani del settore nautico con lo scopo di garantire rappresentatività al "made in Italy", con un forte impegno rivolto verso l’export. Alla presenza dei soci, il Comitato di presidenza ha illustrato i risultati ottenuti nel 2018 oltre ad aggiornare i partecipanti sulle novità in cantiere per il 2019. Tra gli obiettivi del nuovo anno, il progetto di riunificazione del comparto nautico che ci si augura possa portare ad un’accelerazione importante già nei prossimi mesi: “Si è deciso di avviare il processo di unificazione delle associazioni di categoria -ha detto Lamberto Tacoli, presidente di Nautica italiana- perchè riteniamo che i tempi siano ormai maturi per il ricongiungimento del comparto nautico italiano sotto un unico tetto Confindustriale, uscendo dai personalismi e pensando ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi