Nautica italiana dal ministro Centinaio

nautica italiana
ROMA - Si è tenuto a Roma l’incontro tra il ministro del Turismo e delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Gian Marco Centinaio e la delegazione di Nautica italiana guidata dal presidente, Lamberto Tacoli. Durante la giornata, da segnalare, anche l’incontro informale avuto con il vice ministro delle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi. Continua così la lunga lista di incontri istituzionali portati avanti dall’associazione, dopo quelli tenuti recentemente con il presidente della regione Toscana, Enrico Rossi ed il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana. L’incontro con il ministro Centinaio, vista la significativa rappresentatività di Nautica italiana nel comparto diportistico (80% della produzione cantieristica del Paese, e oltre il 60% del fatturato nautico complessivo), è servito ad illustrare nel dettaglio idee e proposte volte alla valorizzazione e riqualifica del turismo nautico, del demanio marittimo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi