Nautica made in Italy a Fiera in Brasile

nautica 13 02 16ROMA - La nautica italiana sbarca in Brasile, un mercato dalle grandi potenzialità che, a fine 2020 potrà contare 1,4 milioni di imbarcazioni, raddoppiandole rispetto al 2013.
Queste le stime diffuse dall'Associazione brasiliana dei costruttori nautici, in occasione della presentazione della seconda edizione di Fimar, la Fiera internazionale dell'economia del mare Italia-Brasile, che si terrà dal 4 al 7 Maggio a Itajaì, nello Stato di Santa Caterina, secondo polo nautico del Brasile con 25 cantieri e cinque porti.
Dedicata alla tecnologia, subfornitura e design nautico, la Fiera è il risultato degli accordi tra il Governo italiano e il Governo di Santa Catarina ed è organizzata dalla Brazil Planet in collaborazione con Ucina, Federpesca, Assonautica Italiana...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi